TELESTREET, Il fenomeno di una piccola libertà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 18:54
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Tra i tanti post che ho aperto mi sembrava anche giusto dedicarne uno alle telestreet nonostante questo fenomeno si sia un po "frenato" per via della legislazione molto carente anche se, nel 2008 mi pare, sia stato prodotto qualcosa per facilitarne il loro inserimento nelle città dove operano.

Tuttavia non si può negare che tale contesti esistono e vanno avanti in un modo o nell'altro sapendo che, prima o poi, qualcosa verrà fuori affinche si mettano in condizioni di trasmettere nella legalità senza disturbare i grandi colossi e/o le tv locali piccole.
 
Web  Top
Giulianos
view post Posted on 2/2/2010, 10:17




Ciao, io sono una delle "vittime" della legislazione carente ;)
DI che aperture legali parlavi per le telestreet?


Grazie

Giuliano
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 15:07
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Ciao Giulianos e benvenuto tra noi.

Praticamente nel 2008 all'epoca del governo Prodi si era preparata una bozza che, credo, sia andata a buon fine e che dava la possibilità di aprire legalmente le telestreet a patto di riempire un modulo compilandolo con tutti i dati tecnici e quant'altro.

Adesso non so se sia ancora attiva tale legge fatto sta che qualcosa dopo anni si è aperto anche a loro.

Che tv avevi e come si chiamava? Nell'eventualità faresti una storia della tua emittente con dati, loghi ed altro??
 
Web  Top
2 replies since 18/1/2010, 18:54   254 views
  Share