Grazie e ciao

« Older   Newer »
  Share  
zenith71
view post Posted on 2/12/2008, 10:52




Ciao a tutti.
Vi devo comunicare , purtroppo ,che non potrò più partecipare attivamente , come penso di avere fatto in questi anni, a questo inimitabile forum.
Purtroppo , a causa della crisi che stiamo attraversando , l'azienda per cui lavoro ha deciso di attuare dei tagli e purtroppo mi ha collocato in mobilità.
Mobilità è un termine usato al posto di licenziamento ma alla fine significa la stessa cosa , l'unico vantaggio che si ha è l'iscrizione nelle liste di mobilità presso il collocamento che dovrebbero dare dei vantaggi per una nuova assunzione sia presso il pubblico che presso il privato e un'indennità x 2 anni di 700 euro al mese.
Quindi per prima cosa devo fare dei tagli alla spesa familiare e quindi tolgo la linea Adsl.
Vi ringrazio di tutto e voglio mettere in primo piano la competenza e soprattutto l'educazione che ho trovato in questo forum che posso definire una casa.
Cmq cercherò di seguirvi quando avrò l'occasione di avere per qualche minuto prestata la linea da mio cugino o mio fratello.
Ciao e a presto.
Agostino
 
Top
televideo69
view post Posted on 2/12/2008, 11:24




Ciao AGOSTINO.
Mi spiace tanto, leggere delle tue vicissitudini lavorative come anche per cio' che riguarda l'allontanamento da questo forum.
Ti auguro, vivamente e sinceramente, che al piu' presto si possa risolvere, naturalmente, nel modo migliore per te questa incresciosa situazione lavorativa.
La tua presenza qui nel forum, qual'ora vorrai, sara' sempre gradita.
Un mondo di auguri.
Un saluto.
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 12:10
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Caro Agostino mi dispiace molto del tuo distacco da noi e comprendo bene il momento perchè anch'io come te ho le stesse difficoltà nel senso che a lavoro non c'è quasi niente e mi ritrovo ad essere a casa dei miei con la conseguenza di sopportare tale disguido in maniera poco felice quindi auguri per te e che al più presto ritrovi la serenità familiare e personale, prima di tutto, con un nuovo lavoro.

Se vuoi puoi anche inviarmi nei post privati o nella mia casella di posta il tuo numero di cellulare così ci sentiamo lo stesso e, magari, poter avvicinare al tuo paese che dalla mia città non dista molto.

Ancora auguri unendoli anche a quelli del prossimo Natale che si avvicina e che rende queste giornate un po più tristi per tutto quello che sta accadendo nel nostro paese.

Fatti vivo Agostino...quando vuoi qua la porta la troverai sempre aperta sperando in un tuo ritorno definitivo.
 
Web  Top
Maskuliddu
view post Posted on 2/12/2008, 12:11




Ciao come di fatto dispiace anche a me, ti sono grato anche per le informazioni che ho potuto leggere su questo forum e che senza dubbio erano utilissime, non mollare perchè arriverà un altra possibile occasione.
A presto.
 
Top
radiotvsicilia
view post Posted on 2/12/2008, 12:13




Auguri anche da parte mia per una immediata e positiva soluzione dei tuoi problemi lavorativi.
Spero di rileggerti presto e con la stessa frequenza degli ultimi anni.
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 2/12/2008, 12:23




Ciao Agostino, un grosso in bocca al lupo. Anche se non ti conosco, ti sono vicino e ti auguro tanta fortuna. Cerca di farti vivo ogni tanto qui sul forum
 
Top
siciliamedia
view post Posted on 2/12/2008, 16:35




La vita è bella anche perchè come dicevanon i nostri nonni, e non solo, "bon tempo e malu tempu, n'dura tuttu u tempu". In bocca al lupo, in certi momenti si vede tutto nero ma vedrai che andrà bene...

Roberto
 
Top
ItaliaSicilia
view post Posted on 3/12/2008, 11:20




a presto!!!

Zenith71!!!!
 
Top
***The_President***
view post Posted on 3/12/2008, 21:03




In bocca al lupo Agostino, mi auguro che le cose x te possano mettersi al meglio il più presto possibile. Ti aspettiamo e mi auguro di ritornarti a leggere al più presto.
 
Top
8 replies since 2/12/2008, 10:52   207 views
  Share