CANDIDATI A MODERATORE SU RADIO TV SICILIA, Solo per pura formalità, per vedere se c'e' interesse da parte degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Maskuliddu
view post Posted on 6/11/2008, 02:50




Come scrivo nel titolo di questo topic, non essendo l'amministratore o il moderatore vorrei fare un sondaggio per vedere se realmente mancano gli utenti che vogliono diventare moderatori oppure, magari e dico magari, i nuovi moderatori non sono ben accetti.

Esprimete il vostro giudizio e date disponibilita' per la vostra candidatura come moderatore.
L'amministratore e il moderatore potranno in questo modo rendersi conto se serve qualche altra persona per la gestione...

E' puramente a titolo informativo il post...
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 6/11/2008, 09:49




Mah io penso che possa andare bene così, basterebbe che ognuno di noi rispettasse poche semplici regole. A parte qualche episodio isolato, non ci sono stati casi in cui l'intervento del moderatore fosse indispensabile. Del resto, la tipologia di questo forum si rivolge ad un utenza più "matura"
 
Top
televideo69
view post Posted on 6/11/2008, 11:24




CITAZIONE (VertigoTV @ 6/11/2008, 09:49)
Mah io penso che possa andare bene così, basterebbe che ognuno di noi rispettasse poche semplici regole. A parte qualche episodio isolato, non ci sono stati casi in cui l'intervento del moderatore fosse indispensabile. Del resto, la tipologia di questo forum si rivolge ad un utenza più "matura"

Concordo anche io con quanto detto da VertogoTV.
Effettivamente il forum viene letto (quindi visitato) da molte piu' persone di quanto nn ci si possa pensare.
Persone che, a mio modesto parere, non sono affatto interessate a leggere i vari screzi postati nello stesso. Naturalmente ogniuno, poi, tragga le proprie conclusioni.
Non sto' qui a riferire cio' che mi viene detto anche da dipendenti di varie emittenti televisive siciliane.
D'altra parte,penso, tutti siamo maggiorenni ed intelligenti ...... !!!!!!!!

Edited by televideo69 - 6/11/2008, 11:36
 
Top
CARROS
view post Posted on 6/11/2008, 11:27




Concordo pienamente con Vertigo Tv e Bruno.
Bye
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 6/11/2008, 12:06




CITAZIONE (televideo69 @ 6/11/2008, 11:24)
CITAZIONE (VertigoTV @ 6/11/2008, 09:49)
Mah io penso che possa andare bene così, basterebbe che ognuno di noi rispettasse poche semplici regole. A parte qualche episodio isolato, non ci sono stati casi in cui l'intervento del moderatore fosse indispensabile. Del resto, la tipologia di questo forum si rivolge ad un utenza più "matura"

Concordo anche io con quanto detto da VertogoTV.
Effettivamente il forum viene letto (quindi visitato) da molte piu' persone di quanto nn ci si possa pensare.
Persone che, a mio modesto parere, non sono affatto interessate a leggere i vari screzi postati nello stesso. Naturalmente ogniuno, poi, tragga le proprie conclusioni.
Non sto' qui a riferire cio' che mi viene detto anche da dipendenti di varie emittenti televisive siciliane.
D'altra parte,penso, tutti siamo maggiorenni ed intelligenti ...... !!!!!!!!

No no no dicci dicci :D
 
Top
radiotvsicilia
view post Posted on 6/11/2008, 12:34




Il quesito in effetti è interessante. Tengo a precisare però che la moderazione delle varie sezioni è affidata a persone che ho avuto modo di incontrare dal vivo e che godono della mia stima e della mia fiducia.Ciò non toglie che prossimamente possano aprirsi le porte per altri moderatori.
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 14:08
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Circa il potere sviluppare un forum adeguato ai nostri cugini calabresi non l'ho aperto a parte perchè la mia idea è stata ed è quella di dare una picola parte del nostro sito in primis come uno speciale creato apposta per loro in quanto, da indagini fatte personalmente al di fuori della nostra terra (quindi con persone che sono in altre regioni confinanti con la Calabria e che conosco perrsonalmente), non c'era NESSUNO che avesse avuto l'idea di aprire un qualcosa che ricordasse la loro storia quindi aprire delle pagine non significa che il tutto va a loro vantaggio ma darne la possibilità di cominciare a riflettere per aprire un loro sito e un loro forum in cui tutti gli utenti calabresi possano mettere in atto i loro ricordi ed i loro pareri in generale.

Infatti, non ricordo con esattezza chi, è stato aperto da poco un blog denominato TV Calabria che ho apprezzato tantissimo, segno evidente che qualcosa è scattato in loro per far sì che qualsiasi ricordo possa essere messo in atto in un sito dedicato alla loro regione; sicuramente quanto prima potrebbero aprirsi uno con la denominazione magari di RadioTv Calabria che riassuma tutto.

Altra precisazione che ritengo giusto farti è che, se i calabresi non ti stanno a genio, è solo un problema tuo in quanto quì non abbiamo MAI fatto discriminanze regionali e/o di carattere a nessuno e non vedo il perchè devo fare tali separazioni come del resto continui a scrivere fino al post precedente.

Non ti offendere se quest'ultimo particolare te lo sottolineo ma, personalmente, ho notato ciò in alcuni post di qualche giorno fa e questo mi fa riflettere molto.
 
Web  Top
6 replies since 6/11/2008, 02:50   251 views
  Share