Aggiornamento Sito

« Older   Newer »
  Share  
radiotvsicilia
view post Posted on 24/10/2006, 21:06




In seguito a lavori di aggiornamento del sito vi invito a utilizzare l'URL www.radiotvsicilia.it per accedere al sito.
 
Top
Alessandro65
view post Posted on 3/4/2007, 13:19




COMPLIMENTI PER IL SITO.
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:24
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Alessandro per aver visionato il ns. sito. Se vuoi collaborare non hai altro da fare che scriverci.
 
Web  Top
mike77
view post Posted on 12/1/2009, 18:10




volevo fare i complimenti per la lista tv di Pozzallo !!!!!
sono veramente contento che video 3 è ritornata a trasmettere da monte lauro ch 30
finalmente!!!!
 
Top
popolis
view post Posted on 12/1/2009, 19:09




CITAZIONE (mike77 @ 12/1/2009, 18:10)
volevo fare i complimenti per la lista tv di Pozzallo !!!!!
sono veramente contento che video 3 è ritornata a trasmettere da monte lauro ch 30
finalmente!!!!

??? video 3 da MonteLauro ch. 30 sicuri??? sul 30 non ce il mux di timedia La7??? in digitale terrestre come fa a trasmettere da MonteLAuro , forse da qualche Monte che non ce ! fatemi luce su sta situazione che non lo capita ,
 
Top
mike77
view post Posted on 12/1/2009, 20:50




credo anch'io che la lista sia sbagliata, ma non è l'unica che presenta errori!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:56
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Avendo avuto una lista un po datata nulla di strano che c'è qualche errore in quanto, personalmente non vivendo in quella zona, non ho la possibilità di appurare il tutto quindi grazie a Popolis per la sottolineatura del canale 30 di Video 3 dato che non ho la lista completa dei canali della stessa emittente che in tempi passati sono stati venduti ad altri gestori (Mediaset per intenderci).

Se mi potessi, caro Popolis, anche aiutare nel correggere altri errori presenti nelle altre liste te ne sarei grato così almeno comincio ad avere una situazione più reale di ciò che sono i canali presenti ed attivi dall'altro lato della Sicilia...del resto l'aiuto tra di noi credo sia importante al fine di conoscere meglio la situazione in tutta la regione di quello che è attivo.

Oltretutto se avete la possibilità di compilarmi delle liste tv in alcuni paesi sareste per tutti quanti di aiuto, sempre che abbiate lo spazio temporale per farlo.

Si badi bene che la cosa è valevole anche per Mike77 e per tutti gli amici del forum.
 
Web  Top
mike77
view post Posted on 13/1/2009, 12:49




la mia era una frase scherzosa, è facile sbagliare volevo attirare l'attenzione di popolis.
Errare è umano, comunque l'occasione mi è gradita per augurare a tutti buon 2009.
 
Top
popolis
icon6  view post Posted on 13/1/2009, 13:44




:P , se va be credeteci .......sempre a me di mezzo deve metterci! lui è cosi sempre spiritosoooooooooooooooooooooo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 14:30
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Ragazzi..avete correzioni da descrivermi per le liste TV???
 
Web  Top
mike77
view post Posted on 13/1/2009, 17:42




correzioni liste tv di vizzini arrivano solo canali da montelauro quindi tutti quelli di caltagirone non sono visibili e neanche licodia eubea perche le antenne sono girate di 180° rispetto a licodia che trasmette con vizzini alle spalle.
in parte arrivano anche i segnali di arcibessi
 
Top
bclnews
view post Posted on 13/1/2009, 22:05




Un paio al volo, in tutte c'è da rivedere la composizione dei MUX digitali, a memoria mi salta agli occhi questo:

Palermo

31 tivitti, non esiste
33 Canale 33, non sperimenta in DVB
41 Telerent, non sperimenta in DVB
57 Tele Sicilia DVB o CTS 2 DVB, non CTS DVB
manca il 57 di Telerent
59 Tivu7, non è SAT2000 ma TV Port
62 Video 2, non sperimente in DVB
65 Telesud, non sperimenta in DVB
69 TSB, sperimenta in DVB piuttosto saltuariamente


Altofonte

manca il 29 di Tivù7
33 Canale 33, non sperimenta in DVB
62 Video 2, non sperimente in DVB
65 Telesud, non sperimenta in DVB
69 TSB, sperimenta in DVB piuttosto saltuariamente


Bagheria

E Antennauno, non è Supersix da 6 anni
31 Tele One, non esiste
33 TvM, Cozzo di Castro a Bagheria è improbabile
55 CTS, Cozzo di Castro a Bagheria è improbabile
58 TGS, Cozzo di Castro a Bagheria è improbabile
59 Tivu7, non è SAT2000 ma TV Port
64 Telecolor Italia 7, nuova denominazione Telecolor
69 TSB, sperimenta in DVB piuttosto saltuariamente

Carini

39 Radio Italia TV, disattivato
52 Tivu7, non è SAT2000 ma TV Port
60 Retecapri, non esiste
65 Telecolor Italia 7, nuova denominazione Telecolor
69 TvT, spento da Anni


Pioppo

35 Canale 5, Costa Nuova a Pioppo?


Santa Margherita Belice

da rivedere per intero, ci sono postazioni che è impossibile che arrivino


Licata

Alfa TV, credo che la denominazione corretta sia TV Alfa
31 Video Sud Sicilia, ammesso che sia esistita è spenta da 15 anni
56 Telecolor Italia 7, nuova denominazione Telecolor


Cattolica Eraclea

29 Antenna Sicilia, da un anno Sicilia Channel


Agrigento

51 LA3 DvbH
63 Telecolor Italia 7, nuova denominazione Telecolor
manca il 66 di TGS a Villaseta
67 TvT, ritengo sia spento


Alcamo

23 Alpa 1 è a Bonifato basso
33 Tivu7, non è SAT2000 ma TV Port
34 Telesud 3 è a Bonifato basso
42 Tivu7, non l'ho rilevato e non è SAT2000 ma TV Port
50 Video Sicilia, no Radio Italia TV
55 TvT, credo sia spento
64 Dfree Dvb, no Radio italia TV
64 Telecolor Italia 7, nuova denominazione Telecolor
67 TvT, spento da anni
69 TvT, spento da anni

Partanna

alcune delle postazioni riportate non possono arrivare
62 Canale 2, spento da anni
66 MTV Italia, no Radio Italia TV
69 TvT, spento da anni
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 01:56
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie a te Rob per i dati e a Mike77 per la zona di Vizzini che, come detto in precedenza, non conosco realmente.

Rob i dati di Alcamo, Bagheria e Palermo per quanto riguarda le sperimentazioni notturne ed i circuiti sono confermati al 100%???

Il canale 29 di Tivù 7 da dove è esercito e in quale polarizzazione?

Aggiornerò quanto prima il tutto con molta attenzione facendo riferimento alle Vs. segnalazioni.

Grazie ancora per la collaborazione.

N.B.: Per quanto riguarda le nuove denominazioni delle ultime tv che hanno cambiato la dicitura o dei nomi di bouquet come CTS esse sono rimaste aggiornate all'ultima volta in cui è stata effettuata la rilevazione; per TSB, anche se saltuariamente sperimenta in notturna, viene comunque lasciata la dicitura normale della sperimentazione stessa.
 
Web  Top
siciliamedia
view post Posted on 14/1/2009, 02:11




E' un discorso ormai affrontato più volte e non mi piace ritornarci, c'è un solo modo per effettuare una rilevazione ed è quello di accendere una TV sul posto e vedere cosa arriva, che si debbano pubblicare delle liste fatte a casaccio sulla carta mi continua a sembrare una cosa assurda, vedi il messaggio da Cerda nell'altra sezione, la gente non riceve quello che legge e pensa di avere le TV e le antenne spasciate. Dalle informazioni che abbiamo il 29 di Tivù7 è un ripetitore locale installato ad Altofonte con autorizzazione comunale, trasmette in verticale e l'ultima verifica è stata fatta per la vigilia dell'Epifania da un utente di questo forum che lo ha rilevato attivo seppur disturbato. Tutto quello che ho segnalato è realmente verificato con la TV accesa, dove ho dei dubbi li ho espressi.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 02:13
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Anche io ho rilevato le emittenti con un televisore in casa dei soggetti da me incontrati solo che continuo sempre ad avere dubbi circa il buon funzionamento dei sistemi di amplificazione delle antenne.
 
Web  Top
27 replies since 24/10/2006, 21:06   1009 views
  Share