Buona Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
zenith71
view post Posted on 11/4/2009, 15:08




Bruno (Televideo69) grazie per gli auguri che ricambio a tè e famiglia.
E Tanti auguri a Domins (Domenico) , Francesco e a tutti gli utenti e i semplici navigatori di questo meraviglioso forum e alle loro famiglie.

:D :D :D

 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 20:50
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Agostino e auguri anche a te e famiglia da parte mia per questa Santa Pasqua ivi compresi tutti gli altri amici del forum a cominciare da Francesco e, a seguire, a Bruno, a Roberto, ad Ignazio, a Carros, a Daniele, a Giuseppe, Salvo, a Popolis, ad Abc123, a VertigoTV e a tanti altri che compongono questa famiglia.

Buona Pasqua!!!!
 
Web  Top
radiotvsicilia
view post Posted on 12/4/2009, 00:06




Buona Pasqua anche da parte mia a tutti gli amici del forum!!
 
Top
***The_President***
view post Posted on 12/4/2009, 22:08




Tantissimi auguri di una serena e santa Pasqua a tutti!! :)
 
Top
televideo69
view post Posted on 3/4/2010, 09:49




Auguri di Buona Pasqua image e pasquetta a tutto il Gruppo di RadioTv Sicilia, ai ns lettori image ed ai semplici visitatori. image
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 13:24
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Rinnovo ancora una volta i miei auguri di Buona Pasqua a Voi ed alle Vs. famiglie nonostante quest'anno non sia, personalmente, gioioso a causa della perdita di una persona cara ma si sa la vita va avanti quindi la risurrezione di Cristo non viene a caso ma a risollevarci tutti quanti da momenti difficili e da scoraggiamenti altrimenti impossibili da superare.

Ancora auguri a tutti Voi del forum indistintamente da parte mia e gioia e serenità in questi due giorni ricchi di passione e di incontro con i Vs. cari.


Buona Pasqua!!!
 
Web  Top
robertolc
view post Posted on 3/4/2010, 14:18




A tutti giungano i piu' cordiali auguri, mi raccomando per pasquetta... insieme alle tante cose da sgranocchiare all'aria aperta qualche radiolina non guasta
 
Top
radiotvsicilia
view post Posted on 4/4/2010, 00:27




Anche da parte mia l'augurio di una serena Pasqua a tutto lo staff,i collaboratori e i visitatori di RadioTV Sicilia.
 
Top
22 replies since 7/4/2007, 11:01   625 views
  Share